Carissimi compaesani,

eccoci di nuovo qua… siamo i ragazzi del Comitato Sagra 2020! In questo anno così particolare e fuori dall’ordinario forse avevamo tutti perso le speranze di poter organizzare la Sagra del nostro paese, ma ora che i protocolli regionali hanno aperto nuove possibilità, ci siamo tutti rimboccati le maniche e ci siamo messi al lavoro! Date le tempistiche ridotte e le nuove regole da rispettare abbiamo dovuto semplificare e attuare tante rinunce… sono state scelte difficili e sofferte, ma comunque necessarie per esserci… perché riteniamo davvero importante poterci RITROVARE e creare spazi di socialità dopo tanti mesi di sofferto isolamento. Vogliamo allora tutti insieme RI-TROVARCI per festeggiare il nostro Patrono e di nuovo porci sotto la sua protezione: la festa sarà da venerdì 31 luglio a martedì 4 agosto!

Vi ringraziamo per la numerosa affluenza e partecipazione degli scorsi anni, grazie a voi abbiamo davvero realizzato una bella FESTA alla portata di tutti, piccoli e grandi! Il contributo economico raccolto ci ha permesso di sostenere la scuola dell’Infanzia Parrocchiale anche in questo anno così difficile e complesso, in cui è stato necessario reinventare tutto e trovare strade di vicinanza pur se distanti.

Pur sapendo che tutti dovremo affrontare paure e disagi contiamo anche quest’anno sul vostro sostegno e sulla vostra presenza… sarà una festa ridotta ai minimi termini, ma organizzata con tanto impegno e affetto! Partecipa anche tu per rendere la festa ancora più speciale!

Vogliamo inoltre informarvi di un'altra iniziativa che abbiamo organizzato con tanta passione e impegno. Già lo scorso anno grazie alla Sagra e a diverse iniziative abbiamo iniziato a raccogliere fondi per ripristinare il parco giochi dietro la chiesa allo scopo di renderlo un luogo accogliente per tutti, con uno sguardo particolare ai bimbi con disabilità. Il lungo lockdown ci ha impedito di raccogliere gli ultimi fondi necessari a portare a termine il progetto, abbiamo quindi deciso di avviare una raccolta fondi tramite il portale di Ideaginger.it In questo modo sarà per tutti molto semplice e sicuro poter contribuire a questa preziosa iniziativa, ognuno secondo le proprie possibilità. ABBIAMO BISOGNO DELL’AIUTO DI TUTTI ANCHE DEL TUO!!! Collegati al sito ideaginger.it e cerca il nostro progetto UN PARCO PER TUTTI I SOGNI, oppure puoi contribuire lasciando la busta che ti abbiamo consegnato a uno dei membri del Comitato o riponendola in una delle apposite scatole che troverai presso alcuni negozi di Marmorta (la donazione è detraibile e possiamo rilasciare regolare ricevuta).

Grazie di cuore

Il Comitato Sagra di San Vittore 2020

VI ASPETTIAMO NUMEROSI... L'UNIONE FA LA FORZA!!!